Le impressionanti trasformazioni dei divi di Hollywood

Vi mostriamo le trasformazioni fisiche che gli attori più famosi di Hollywood hanno subito nei film usciti nel 2014

Quasi irriconoscibili. Tali sono diventati alcuni attori di Hollywood per interpretare al meglio i personaggi di alcuni film che sono usiti nel 2014.

C'è chi ha perso peso, dimagrendo fino a mostrare solo pelle e ossa. Chi invece è stato costretto a ingrassare notevolmente. Chi ancora è stato invecchiato con rughe e calvizie.

Vi mostriamo qui sotto le trasformazioni più ecclatanti:

Chris Pratt, il protagonista del successo Marvel, I guardiani della galassia, ha perso davvero molti chili, trasformandosi nell'atletico e muscoloso eroe della galassia Peter Quill.

Bradely Cooper, al contrario, è apparso molto più massiccio rispetto alla sua normale forma per interpretare Chris Kyle, il più letale cecchino della storia militare degli Stati Uniti in American Sniper.

La bellissima Charlize Theron ha sacrificato i suoi capelli per girare Mad Max: Fury Road.

Quasi impossibile riconoscere Tilda Swinton in Grand Budapest Hotel: l'attrice è apparsa notevolmente invecchiata, con capelli bianchi, rughe e pelle raggrinzita.

Incredibile anche la trasformazione di Matthew McConaughey per interpretare il protagonista malato di AIDS in Dalla Buyers Club.

Una vera sfida, vinta a pieni voti, quella di Jared Leto, che si è sottoposto a una trasformazione davvero radicale per interpretare Rayon, una transessuale tossicodipendente e malata di AIDS, sempre in Dallas Buyers Club.

Anche Jake Gyllenhaal è dimagrito moltissimo per essere Lou Bloom, in Lo sciacallo - Nightcrawler.

 

(Le immagini sono state prese da cinema.yahoo.com)