In attesa dell’8 gennaio, data in cui arrivera' al cinema “Ouija“, guardiamo le interviste esclusive
Proprio in questi giorni la Universal Pictures ha rilasciato una featurette sottotitolata in italiano di Olivia Cooke la protagonista di Ouija, l'horror prodotto da Michael Bay.
Olivia Cooke e Jason Blum ci hanno raccontato in esclusiva alcune curiosità sul film e in particolare il suo rapporto con la tavola Ouija, quella tavola con disegnato le lettere dell’alfabeto e i numeri e che serve appunto a comunicare con i morti.
Guarda quì sotto l'intervista a Olivia Cooke:
Quì sotto l'intervista di Jason Blum:
L’8 gennaio arriva al cinema “Ouija“, che racconta la storia di un gruppo di giovani che, in seguito alla morte di un’amica cerca di comunicare con lei, entrando però in contatto con oscure forze dell’aldilà.
Ouija è stato scritto e diretto da Stiles White, nel cast oltre Olivia Cooke, troverete Douglas Smith, Bianca Santos, Daren Kagasoff, Vivis Colombetti, Ana Coto ed Erin Moriarty.
Sinossi:
Dopo aver risvegliato i poteri oscuri di un'antica tavola degli spiriti, un gruppo di amici sarà costretto ad affrontare le proprie paure più profonde. Stiles White dirige il thriller soprannaturale prodotto da Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller di Platinum Dunes (La notte del giudizio, Non aprite quella porta, Venerdì 13) e da Jason Blum di Blumhouse Productions (Paranormal Activity e la saga di Insidious, La notte del giudizio), Bennet Schneir (Battleship) e Hasbro. La sceneggiatura di Ouija è stata scritta da Juliet Snowden e Stiles White.