Le migliori coppie del cinema? Sono solo al femminile

L'azione a Hollywood si tinge di rosa grazie alle coppie esplosive di attrici

Chi l'ha detto che l'azione di Hollywood è solo per gli uomini? Grazie a coppie esplosive di attrici, o di più, le pellicole regalano grandi emozioni. Scopriamo le più famose:

-Nicole Kidman e Julia Roberts detective ne "Il segreto dei suoi occhi": sono le protagoniste del team di detective con Ray (Chiwetel Ejiofor). Rimangono scioccati dal brutale e inspiegabile omicidio della figlia adolescente di Jess. Il resto al cinema da domani giovedì 12 novembre ( QUI una clip in anteprima)

- Sofia Vergara al fianco di Reese Witherspoon sarà la protagonista della commedia in "Fuga in tacchi a Spillo": la sexy ed estroversa vedova di un boss della droga verrà protetta da una poliziotta molto rigida e attenta alle regole ( QUI la videorecensione).

- Melissa McCarthy con Kate McKinnon, Leslie Jones, Kristen Wiig prenderà parte all'attesissimo Ghostbusters 3 dando un pizzico di rosa agli acchiappafantasmi. Non dimentichiamo la sua avventura in Spy dove ha interpretato una 007 tutta da ridere ( QUI il trailer)

- Melissa McCarthy e Sandra Bullock in Corpi da reato. Un'agente speciale dell'FBI ed una sboccata poliziotta di Boston si trovano costrette a cooperare 

- Non dimetichiamo Thelma & Louise il film del 1991, diretto da Ridley Scott ed interpretato da Susan Sarandon, Geena Davis e Harvey Keitel. Il film oggi è considerato un classico ripetutamente citato nella cultura popolare.