Il 22 novembre 2019 inizia la Settimana del Black Friday Amazon, con migliaia di offerte. Ecco le migliori per quanto riguarda la categoria Film e Tv
Tutti attendevano i maxi sconti del Black Friday 2019 di Amazon, e finalmente sono giunti i primi affari in vista del "Venerdì nero" della Settimana del Black Friday di Amazon. Il 22 novembre 2019 è il primo giorno per usufruire degli sconti del colosso dell'e-commerce, che ha già abbassato i prezzi in tutte le categorie del suo catalogo di prodotti. In particolare la categoria Film & Tv ha molti prodotti da tenere d'occhio in questo periodo, visto che ci sono offerte per tutti i gusti. Scopriamo di più.
Black Friday 2019: le offerte migliori del 22 novembre su Film & Tv
Già andando sulla home page della Settimana del Black Friday di Amazon si viene accolti da moltissimi prodotti a prezzi super scontati. Nella categoria Film & Tv, in particolare, saltano all'occhio le promozioni sui migliori titoli dei cataloghi dei principali distributori home video italiani (Warner, Universal e Koch Media) che hanno un range di sconti molto interessanti su DVD, Blu-Ray, Blu-Ray 4k e Cofanetti.
Segnaliamo di seguito quali sono, secondo noi, i migliori affari da non lasciarsi sfuggire, sia per quanto riguarda film sia per le serie tv:
-L'affare più grosso riguarda la versione limitata, contenente il film in versione 4k e due Blu-Ray più un book fotografico, di Incontri ravvicinati del terzo tipo, il capolavoro di Steven Spielberg. Un'occasione da non perdere:
-Per le serie tv, si può far proprio il cofanetto contenente la seconda stagione di Riverdale, serie cult, in DVD con il 12% di sconto:
-Di nuovo per la categoria cinema, è in offerta il cofanetto composto da 3 Blu-ray (in alternativa c'è anche la versione in DVD) di Donnie Darko, della linea Midnight Classics di Koch Media; poi anche l'home video di Spider-Man: Far From Home, secondo capitolo dedicato al tessiragnatele targato Marvel Cinematica Universe; la versione live-action di Aladdin; il cofanetto con i 4 capitoli di Toy Story; e anche il nuovo Man In Black: International. Tutto questo, più il resto, da non farsi scappare:
Fonte foto: https://pixabay.com/it/illustrations/black-friday-mano-scrivere-pensione-4490827/