Le partner di Charlie Sheen infuriate: "Non ci ha mai detto nulla! Gli faremo causa!"

La dichiarazione di Charlie Sheen continua a far parlare

Dopo le prime voci trapelate sul web che hanno seminato il panico ad Hollywood, ieri la conferma è arrivata come un fulmine a ciel sereno: è Charlie Sheen l'attore sieropositivo e lo è da 4 anni.

E proprio da ieri inevitabilmente tutti i riflettori sono puntati su Charlie Sheen ( QUI maggiori dettagli).

Perchè l'attore ha fatto questa scelta? Chi conosceva il suo segreto l'ha minacciato più volte e così ha deciso di togliersi questo peso e svelare in televisione di essere sieropositivo.

Lo stesso Charlie Sheen ha ammesso di aver pagato oltre 10 milioni di dollari per chiudere la bocca a chi intendeva rendere pubblico il suo stato di salute.

In queste ore, una sua ex assistente ha rivelato ulteriori dettagli. La stessa ha confermato che Charlie Sheen con un contratto obbligava le sue partner sessuali a tacere: chiunque rendesse pubbliche informazioni ritenute confidenziali avrebbe dovuto corrispondere all'attore 100.000 dollari.

Ma lei non è l'unica a commentare l'accaduto: le ex di Charlie Sheen sono pronte a fargli causa perchè affermano che non le aveva messe al corrente dell'HIV.

Secondo i media le donne si sarebbero già messe in contatto con uno studio legale californiano. Tra coloro che lo accusano c'è Bree Olson la quale sostiene:

"Solo perché sono una professionista del sesso, non significa che non sono un essere umano. Ho una famiglia, ho un futuro, faccio un mucchio di cose buone e credo che se tu provi a portarmele via, dovresti sapere quello che stai facendo. Non è stato dato valore alla mia vita. Fortunatamente, oggi si fa abbastanza prevenzione per proteggersi da persone che hanno contratto l'HIV".