Le prime immagini del Millennium Falcon di Star Wars VII - Il Risveglio della forza

Sulla rivista Fortune una piccola anticipazione della navicella spaziale più famosa di tutti i tempi

Per gli "Star Wars-aholic" arriva una piccola anticipazione del settimo episodio della celeberrima saga, la cui uscita è prevista per il 2015.

Si tratta di alcune prime immagini del nuovo Millennium Falcon, la navicella spaziale più famosa di tutti i tempi, che ha fatto il suo debutto tra le stelle della galassia nel 1977, capitanata dall'indimenticabile Han Solo e dall'altrettanto iconico co-pilota Chewbacca.

Una chicca che arriva da una rivista non proprio per addetti al settore, visto che parliamo di Fortune. Il famoso magazine d' economia statunitense ha infatti dedicato la copertina dello scorso numero – come da tradizione – a un importante business leader: Bob Iger, Ceo di Walt Disney. La stessa Disney che nel 2012 ha comprato la casa di produzione cinematografica Lucasfilm per 4,05 miliardi di dollari.

Qui di seguito il post sulla pagina Facebook di Fortune Magazine:

 
//

 

Il settimo episodio della saga di Star Wars, Il Risveglio della forza, – il primo capitolo di una nuova trilogia – dovrebbe uscire nelle sale italiane tra un anno, nel dicembre del 2015. La storia dovrebbe riprendere 30 anni dopo Il ritorno dello Jedi.