Le serie tv Mediaset protagoniste ai Golden Globes e ai SAG Awards

Golden Globes e ai SAG Awards ci sono anche le serie tv Mediaset

Le serie tv targate Mediaset fanno incetta di nomination ai Golden Globes e ai SAG Awards. Cominciamo dalla prima serie che si intitola “Mr. Robot” e che sarà trasmessa in anteprima a Marzo su Premium Stories. La serie tv prodotta negli Stati Uniti e creata dallo sceneggiatore Sam Esmail si è aggiudicata ben 4 nomination fra cui quella più importante come “miglior serie”.

Stessa sorte con ben 4 candidature all’attivo compresa, anche quella di “miglior serie”, è toccata a “Orange Is The New Black” di cui la terza stagione inedita è trasmessa su Premium Storie. Ma ci sono anche altre serie televisive di successo e targate Mediaset che sono state inserite nelle nomination dei prossimi  Golden Globes e SAG Awards, vediamo allora quali sono.

Si è assicurata 3 nomination la serie televisiva anglo-americana in costume “Downton Abbey” della quale verrà trasmessa la sua 6° stagione inedita su La 5 dal prossimo gennaio 2016, seguita dalla sitcom statunitense prodotta dalla Warner Bros intitolata  “The Big Bang Theory” che ha avuto invece 2 nomination

e ancora, altra due serie televisiva americane questa volta è quella di “Shameless” di cui vedremo la 5° stagione inedita sempre su Premium Stories, e l’altra è “Parks and Recreation” che sono riuscite invece a conquistare una sola nomination. Senza dubbio anche per questa nuova edizione dei premi Golden Globes e SAG ne vedremo delle belle.