'Le spie della porta accanto', curiosità sul film con Isla Fisher e Gal Gadot

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Le spie della porta accanto', film diretto da Greg Mottola, con Isla Fisher e Gal Gadot.

Si intitola Le spie della porta accanto ed è un film commedia, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dall'8 febbraio 2017, diretto da Greg Mottola e che verrà trasmesso martedì 10 dicembre 2019 in prima serata alle ore 21.20 su Rai 2. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Le spie della porta accanto: il cast

Nel cast del film Le spie della porta accanto, troviamo la presenza dei seguenti attori: Isla Fisher, Zach Galifianakis, Jon Hamm, Gal Gadot, Patton Oswalt, Matt Walsh, Maribeth Monroe, Kevin Dunn, Jeff Chase, Cullen Moss, Amy Parrish. 

Le spie della porta accanto: la trama

Una coppia molto tranquilla si ritrova ad avere per vicini due personaggi alquanto strambi e difficili da gestire. Ci riferiamo ai Joneses, una coppia molto sofisticata e anche decisamente bella. Il duo, però, non è composto da persone normali, ma da agenti segreti

I due tranquilli coniugi restano coinvolti in una delle loro missioni super segrete, dimostrando certamente di non avere la stoffa degli agenti segreti. 

Ciononostante, anche se sono inesperti, dimostrano di avere delle doti incredibili in determinati campi di azioni tanto da salvare una situazione che sembrava, in un primo momento, quasi irrisolvibile. La loro monotona vita, dunque, cambierà per sempre grazie ai loro nuovi speciali vicini.  

Le spie della porta accanto: curiosità sul film

Come potete vedere, all'interno del cast troviamo la presenza di Gal Gadot: l'attrice, come sicuramente saprete, è il nuovo volto di Wonder Woman - a partire dal 2017 - anno in cui è uscito al cinema il cinecomic della DC dedicato alla famosa eroina, un tempo interpretata da Lynda Carter. 

Il titolo originale del film in lingua inglese è Keeping Up With The Joneses che richiama, appunto, il cognome della coppia di agenti segreti presenti nel film. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/foxcrimeit/status/747453811770417152?s=20