'Le strade del male', il film in arrivo su Netflix: ecco il poster

Pubblicato online il primo poster di 'Le strade del male', film Netflix con Tom Holland e Robert Pattinson, in arrivo sul popolare servizio di streaming.

È stato pubblicato online il primo poster di Le strade del male, film Netflix, diretto da Antonio Campos, con Robert Pattinson e Tom Holland. La pellicola è anche in arrivo sul popolare servizio di streaming. Il film funge da adattamento dell'omonimo romanzo di Donald Ray Pollock, pubblicato nel 2011 e che va leva su un cast decisamente stellare. 

Le strade del male: il poster del film

Dopo le prime foto della pellicola, online è arrivato il primo poster di Le strade del male (The Devil All The Time), film diretto da Antonio Campos, che vede nel suo cast due attori molto apprezzati dal pubblico del grande schermo: Robert Pattinson, che reciterà anche in The Batman di Matt Reeves e Tom Holland, nuovo volto di Spider-Man nell'universo cinematografico della Marvel.

Il poster del film:

Oltre ai due citati attori, nel cast di questo film dall'atmosfera gotica, basato sul romanzo dell'acclamato autore Donald Ray Pollock, vediamo la presenza di Harry Melling, Bill Skarsgård, Tom Holland, Robert Pattinson, Sebastian Stan, Riley Keough, Haley Bennett, Jason Clarke, Mia Wasikowska, Eliza Scanlen, Douglas Hodge, Drew Starkey, David Maldonado, Lucy Faust, Abby Glover.

Le strade del male, la trama

L'omonimo romanzo d'esordio di Donald Ray Pollock è stato descritto come un "noir intriso di sangue" da Esquire. Secondo il New York Times, che ha recensito il libro nel 2011, è una storia oscura. C'è da dire che la scena di apertura è una crocifissione.

"La storia inizia con il ritorno di un veterano, Willard Russell, dal mattatoio dell'isola del Pacifico della seconda guerra mondiale, dove ha visto un commilitone scuoiato vivo e crocifisso", si legge nella recensione del giornale.

"Porta questa visione a casa ma, mentre il romanzo procede e le vite della madre di Willard, di suo zio e in particolare di suo figlio vanno avanti, il clan Russell è assalito da incubi relativi a ogni evento vissuo in combattimento da Willard", viene aggiunto.