Leatherface, le origini del male nel green band trailer italiano del film su Faccia di Cuoio

M2 Pictures ha diffuso online il green band trailer di Leatherface, sequel di Non Aprite Quella Porta, film che racconta le origini di Faccia di Cuio.

Dopo il red band trailer, è disponibile in rete il green band trailer di Leatherface, il film dedicato alle origini del male e, di conseguenza, al personaggio che ne è portatore, Faccia di Cuoio prequel della saga Non Aprite quella Porta. La versione italiana del green band trailer di Leatherface è finalmente disponibile online. M2 Pictures, infatti, ha rilasciato il video del film prequel della saga di Non aprite quella porta.

Leatherface trailer, ecco il video

All'interno del filmato, come vedrete, si fa un tuffo nelle origini di Faccia di Cuoio, uno dei personaggi di successo del cinema horror mondiale. Violenza, sangue e morte sono alla base di una storia cruenta, che da sempre affascina il pubblico del grande schermo. Leatherface arriverà nei cinema italiani il 14 ottobre, mentre in America sarà proiettato il 20 ottobre. All'interno del cast, ritroviamo Stephen Dorff, Lili Taylor, Sam Strike, Sam Coleman, Finn Jones e Nicole Andrews. Il film è scritto da Seth M. Sherwood, diretto dal Julien Maury e Alexandre Bustillo (À l'intérieur). Questa nuova pellicola è l'ottavo capitolo della famosa saga che include, oltre all'originale di Tobe Hooper, anche tre sequel, un remake, un prequel del remake e un sequel dell'originale. Ecco il green band trailer di Leatherface: 

La trama del film

Quattro adolescenti, dall'indole violenta, scappano dall'ospedale psichiatrico nel quale erano ospitati e del quale rapiscono una giovane infermiera. La ragazza viene sottoposta a sofferenze indicibili. Un poliziotto si mette sulle loro tracce, in cerca di vendetta. Uno dei ragazzi vivrà diversi eventi tragici e vari orrori che distruggeranno la sua mente per sempre, trasformandolo in un mostro noto come Faccia di Cuoio (in inglese, Leatherface). Non ci resta che attendere l'arrivo di questo attesissimo film nelle sale italiane e scoprire qualcosa in più sul sanguinario Leatherface.

Foto immagine in evidenza: https://www.facebook.com/imaleatherface/