Leatherface, il red band trailer del prequel sulla genesi di Faccia di Cuoio

Diffuso online il red band trailer del prequel di Non aprite quella porta, nel quale si raccontano le origini di Faccia di Cuoio e della nascita di un sanguinario mostro.

Disponibile online il red band trailer di Leatherface, il film dedicato alle origini di Faccia di Cuoio. Si tratta di un prequel di Non aprite quella porta, titolo italiano di The Texas Chain Saw Massacre del 1979, diretto, al tempo da Tobe Hooper. Il trailer che vi proponiamo è molto sanguinolento e contiene immagini disturbanti che potrebbero urtare la vostra sensibilità. D'altronde, però, si tratta di un horror con la H maiuscola, caratterizzato da un linguaggio forte, scurrile e da scene di nudità e sesso.

Chi è Faccia di Cuoio?

Questa è una delle domande che i fan del film sicuramente si saranno fatti. Ebbene, all'interno del film vedremo Sam Coleman, Sam Strike e James Bloor, i quali potrebbero essere ognuno i potenziali protagonisti del film, con tanto di motosega. Non si capisce chi dei tre sarà il sanguinario e turbato assassino. La cosa certa è che vedremo Faccia di Cuoio con la sua nuova maschera di pelle umana, accompagnato dal suo fidato strumento di morte. All'interno del film, Lizzy, una giovane infermiera di un manicomio, viene rapita da un gruppo di adolescenti squilibrati e sarà sottoposta a un'esperienza ai limiti della sopportazione umana. Verna Sawyer, interpretata da Lili Taylor, è la nonna di Leatherface. Stephen Dorff, invece, è il Texas Ranger che cercherà di vendicare le stragi compiute dall'assassino.

Leatherface, la trama

Ci troviamo in Texas, nel periodo che precede i massacri di Non aprite quella porta. Il figlio più giovane della famiglia Sawyer viene rinchiuso in un ospedale psichiatrico, dopo la morte, molto sospetta, della figlia dello sceriffo. Passano dieci anni da quell'incidente e il ragazzo rapisce un'infermiera dell'ospedale psichiatrico e scappa dalla struttura, insieme ad altri tre squilibrati. Lo sceriffo, insieme alle autorità del posto, inseguirà il ragazzo, poiché intende vendicare la morte della figlia. L'adolescente si trasformerà in un mostro spietato, conosciuto con il nome di Leatherface, Faccia di cuoio.

Leatherface, il trailer sulle origini di un mostro

Julien Maury e Alexandre Bustillo sono i registi della pellicola vietata ai minori di 18 anni. Distributore del film sarà Millenium Films, invece di Lionsgate. All'interno del cast troviamo Jessica Madsen, Sam Coleman, Sam Strike, James Bloor, Vanessa Grasse, Lili Taylor e Stephen Dorff. Ecco il red band trailer:

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/imaleatherface/