Lego Star Wars: Il Risveglio della Forza: il gioco svelerà qualche dettaglio su...

Gli sviluppatori hanno inserito sei mini-storie che sveleranno dettagli che hanno portato agli eventi raccontati nel film

Uscirà il prossimo 29 giugno il nuovo gioco Lego Star Wars: Il risveglio della Forza, disponibile in versione per PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation Vita, PlayStation 4, PlayStation 3, Wii U e Nintendo 3DS. 

Ovviamente il nuovo gioco non potrà non tenere conto delle novità che gli spettatori del film hanno potuto osservare nel settimo capitolo della saga, nei cinema nelle ultime settimane.

E così Lego Star Wars: Il risveglio della Forza rivelerà nei vari livelli i dettagli su alcuni particolari visti già nella pellicola. Ci sarà ad esempio una missione che svelerà il perché del braccio rosso di C-3PO, oppure un livello che mostrerà il momento in cui Han Solo e Chewbecca cattureranno i Rathar, quei mostri che nella pellicola i fan hanno visto all'opera dopo l'incontro dei due con Finn e Rey. 

Insomma, grazie a Lego Star Wars: Il risveglio della Forza molti dettagli saranno svelati.

Questo anche perché gli sviluppatori del gioco stanno pensando a sei mini-storie che potranno essere sbloccate e che porteranno alla scoperta di eventi accaduti prima di quelli narrati del film (esattamente come per il braccio di C-3PO).