Lei è la mia follia, la protagonista è un'attrice del remake di Poltergeist

Lei è la mia follia è un film del 2017, che ha come protagonista una giovanissima attrice che abbiamo visto nel remake di Poltergeist. Ecco di chi si tratta.

Va in onda su Rai 2 alle 21:05 del 30 giugno 2018, Lei è la mia follia, film diretto da Colin Theys, che vede come protagonista Saxon Sharbino. Un ragazzo salva una giovane coetanea dall'attacco di uno squalo: anche se, all'apparenza, sembra una persona gentile ed eroica, dietro tale apparenza, si nasconde uno stalker. Diamo uno sguardo alla trama del film e alla biografia di questa giovanissima interprete. 

Lei è la mia follia, la trama

La vita di Laura viene sconvolta quando viene attaccata da uno squalo mentre festeggia il suo 18 °compleanno. È stata salvata da Bruce, un bel giovane appena tornato a casa dal college. Mentre la ragazza si riprende, lui diventa un eroe locale per il suo coraggio. Bruce è molto colpito dalla sua damigella in pericolo, ma Laura non è pronta a superare il lutto che ha dovuto subire: nell'attacco del feroce animale, infatti, la ragazza ha perso il fidanzato. Bruce si presenta in sempre più posti che frequenta che frequenta nella sua vita, ma i suoi amici e la sua famiglia non riescono a vedere tracce di ossessione che lei inizia a raccogliere dal dal comportamento del suo salvatore. Quando cerca di dirgli di no, finisce per essere perseguitata da lui, che pensa che la giovane gli debba dare la vita. 

Lei è la mia follia, il trailer 

Di seguito, ecco la trailer del film:

Saxon Sharbino - protagonista della pellicola - è un'attrice americana, classe '99: è conosciuta per aver interpretato il ruolo di Amelia Robbins nella serie FOX, Touch e quello di Kendra Bowen nel remake del 2015 di Poltergeist. Ha iniziato a recitare a 9 anni e ha partecipato a diverse pellicole, tra le quali Rosso, Bianco e Blu, Cool Dog, Sputo sulla tua Tomba e Julia X. 

Lei è la mia follia, il cast

Nel cast del film, troviamo la presenza dei seguenti attori: Saxon Sharbino, Mason Dye, Cynthia Gibb, Alexis Lariviere, Luke Slattery, Gillian Rose.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/deidhrafahey/status/800874190001807360