Lei non è tua figlia in streaming: come vedere il thriller

Lei non è tua figlia è un film per la tv prodotto in Canada, che va in onda in prima serata su Rai 2. Un thriller da non perdere, anche in streaming!

Sabato 22 giugno 2019, alle ore 21.05, in prima serata su Rai 2 andrà in onda Lei non è tua figlia, un thriller prodotto specificatamente per la tv canadese nel 2015. La protagonista di questa pellicola è Stacey Wilkins, una madre e detective specializzata in casi di scomparsa di minorenni. Le sue certezze crolleranno quando sua figlia verrà rapita. La protagonista della vicenda è interpretata da Andrea Roth, diretta da Jason Borque. Scopriamo insieme la trama nel dettaglio, il cast e come vedere in streaming il lungometraggio di genere thriller!

Lei non è tua figlia: la trama e il cast del film

Lei non è tua figlia racconta di una detective specializzata in casi di minorenni scomparsi. Il suo nome è Stacey Wilkins ed è anche una madre e moglie che si prende cura della sua famiglia. La sua vita prenderà una piega tragica quando la sua figlia adolescente viene rapita. Essendo coinvolta emotivamente, i suoi superiori non le affidano il caso, ma lei andrà contro le regole per poter riabbracciare sua figlia, scontrandosi anche con i segreti delle alte sfere della polizia.

Nel cast del film troviamo: Andrea Roth, Rachel Hayward, Sarah Dugdale, Steve Bacic, Keith MacKechnie, Matthew Kevin Anderson, Paul Anthony e Crystal Balint. 

Come vedere Lei non è tua figlia in streaming

Se si è fuori casa o se si è impossibilitati a stare sul proprio divano con la tv accesa su Rai 2, la soluzione ideale per non perdersi il film tv Lei non è tua figlia è RaiPlay: sul portale di streaming gratuito e con pubblicità della Rai è possibile vedere in diretta, sulla pagina dirette, nello specifico su quella di Rai 2, il film, previa registrazione gratuita.

Invece per recuperare la pellicola in differita si può utlizzare sempre il portale di streaming di casa Rai: basta andare sulla pagina del film e cliccare play... e il gioco è fatto!

Fonte immagine: IMDB