Leonard Nimoy, l'indimenticabile comandante Spock, finisce sulle banconote

L'idea per rendere omaggio a LLeonard Nimoy, l'indimenticabile comandante Spock di Star Trek, che finisce così sulle banconote da 5 dollari

Indimenticabile. Tanto da rischiare di finire addirittura sulle banconote canadesi da 5 dollari. Tutto quato avviene dopo la scomparsa di Leonard Nimoy, alias comandante Spock di Star Trek, spentosi venerdì 27 febbraio, nella sua casa di Los Angeles, a causa di una malattia polmonare di cui soffriva da tempo.

Recentemente, infatti, Leonard Nimoy era stato ricoverato d’urgenza all’UCLA Medical Center per una broncopneumatopatia cronica ostruttiva.

La Canadian Design Resource, specializzata in branding dedicati al paese della foglia d'acero, ha ideato su Reddit moltissimi omaggi per Leonard Nimoy, che da tempo abitava anche a Ottawa, tra i quali il progetto di dedicargli la banconota da 5 dollari.

Tantissimi tweet arrivati anche da persone che hanno tentato di seguire, ovviamente a modo loro, quest'idea per dare un ultimo saluto e omaggiare Leonard Nimoy/comandante Spock.