Leonardo Di Caprio corre e 'acchiappa' l'Oscar...!

L'ultima trovata è quella di un videogame con protagonista l'attore hollywoodiano

Come non pensare che qualcuno potesse non creare un videogame con protagonista Leonardo Di Caprio e la corsa verso l'Oscar?
Sì, perché col passare dei giorni e con l'avvicinarsi della serata che vedrà il mondo del cinema in fibrillazione per le ambite statuette, aumentano le aspettative su Leonardo Di Caprio, candidato per il ruolo da protagonista in The Revenant.

E così, per ingannare l'attesa, ecco Leo's Red Carpet Rampage, un videogame di quelli di una volta in cui Leo deve correre sul red carpet per 'acchiappare' l'Oscar. Ed è lui a chiedere aiuto: un gioco che presuppone polpastrelli veloci per fare in modo che il personaggio di Leonardo Di Caprio possa arrivare ad accaparrarsi la statuetta.

Una corsa ad ostacoli, perché lungo il percorso il protagonista di Leo's Red Carpet Rampage dovrà vedersela con qualche disturbatore di troppo, in primis i paparazzi.
Dal videogame alla realtà, quella che vedrà l'attore di Hollywood tentare una volta per tutte di portare a casa l'Oscar: anche semplicemente per mettere a tacere chi, ormai, non parla d'altro. 

E intanto ecco la versione demo del videogame: