Leonardo Di Caprio e Rihanna: arriva il film insieme?

Una fonte anonima ha rivelato al Mirror che Leonardo Di Caprio vorrebbe Rihanna nel suo prossimo film

Quando il gossip si mescola al cinema. Non è certo una novità a Hollywood, e a tener banco in questi giorni è la presunta relazione tra Leonardo Di Caprio e la popstar Rihanna. Dicasi presunta perché solo la scorsa settimana era giunta la dichiarazione definitiva dello stesso attore, che dichiarava perentorio «Sono single e lo rimarrò per un bel po'».

Ad agitare nuovamente le acque, tuttavia, è una voce anonima che ha rivelato al Mirror che l’attore sarebbe intenzionato a volere al suo fianco Rihanna in The Crowded Room, la pellicola in cui riporterà sui grandi schermi la tormentata figura di Billy Milligan, l'uomo malato di schizofrenia, turbato da ben 24 diverse personalità e che per la prima volta riuscì a farsi assolvere da molteplici accuse.

Una collaborazione, quella tra Leonardo di Caprio e Rihanna, che, se non è sentimentale, è già piuttosto intensa sul piano professionale. La fonte del Mirror infatti avrebbe rivelato che «Leonardo sta lavorando al film molto intensamente e, parlando con Rihanna, ha capito che averla nel film sarebbe la mossa giusta per entrambi».
«Credono che l’esperienza del set possa essere una chance unica per rafforzare un rapporto già saldo». Non stupisce affatto quindi sapere che Rihanna sta già aiutando il bel Di Caprio a entrare in contatto con le numerosissime personalità del personaggio di Milligan.

Inoltre, sempre secondo la fonte ben informata che ha parlato con il Mirror, Rihanna aspirerebbe a seguire le orme di una amica/rivale: «Rihanna ha visto la sua amica Cara Delevingne proseguire con la sua carriera nel mondo del cinema con parti sempre più importanti e vorrebbe imitarla».

Infine il contributo di una popstar affermata come Rihanna a The Crowded Room potrebbe essere anche di tipo musicale: «Di Caprio vuole Rihanna per avere la giusta musica nel film. Per lui sarebbe un gran colpo. Rihanna ha già scritto e curato un concept album per il film Home, che uscirà alla fine di quest'anno».

Dove non è riuscito Cupido, sarà invece il lavoro a creare la nuova coppia di Hollywood?