Leonardo Di Caprio e Robert De Niro per lo spot di Scorsese

Leonardo DiCaprio, Robert De Niro e Martin Scorsese insieme. Un film?

Se vi nominassimo Leonardo DiCaprio e Robert De Niro, e il regista Martin Scorsese, a cosa pensereste? La maggior parte di voi avranno risposto ad un film! Ma la risposta è sbagliata!

I due attori infatti sono starti ingaggiati per prendere parte allo spot promozionale del Manila, un super casinò delle Filippine, al quale è stato dedicato un promo degno di Hollywood.

Lo spot è già finito in rete ed ha riscosso un gran successo perchè grazie all'originalità di Martin Scorsese, due grandi attori tra i più amati di sempre come Leonardo DiCaprio e Robert De Niro saranno insieme:

Nella  clip si intuisce già la trama di The Audition: ignari della presenza l’uno dell’altro, DiCaprio e De Niro arrivano dal regista per chiedere lumi sulla parte e accendendo una divertente rivalità. In un frame è possibile scorgere anche la figura di Brad Pitt, al corto infatti dovrebbe partecipare anche il marito di Angelina Jolie.

Il cortometraggio promozionale dovrebbe vedere il suo completamento dopo l’estate.

Ovviamente, ingaggiare un regista e due interpreti di questo calibro ha un costo: lo spot, secondo le prime indiscrezioni,è infatti costato 70 milioni di dollari. Di questi, 13 milioni a testa li hanno intascati De Niro e DiCaprio per le loro apparizioni.