Leonardo Di Caprio, selfie da Oscar in una location particolare...

Autoscatto per l'attore: in ascensore, insieme a Alejandro González Iñárritu, Tom Hardy e anche Benicio Del Toro

Con un selfie, ormai, si è sul tetto del mondo: dopo i tre milioni di retweet del selfie da Oscar, pubblicato da Ellen DeGeneres due anni fa, quando in platea aveva scattato una foto in compagnia, tra gli altri, di Bradley Cooper. Jennifer Lawrence e Brad Pitt, è stata la volta del selfie di Di Caprio.

Autoscatto in ascensore per il fresco vincitore dell'Oscar come miglior attore protagonista per Revenant: un selfie in ascensore, in compagnia del regista del film (e premio Oscar) Alejandro González Iñárritu, Tom Hardy e anche Benicio Del Toro.

Il selfie, si sa, fa tendenza: e così dopo la vittoria dell'ambito Oscar, Leonardo Di Caprio ha voluto immortalare il momento. Del resto si è parlato quasi solo dell'attore, negli ultimi giorni: non è un caso che sia il suo il momento più tweettato della storia dell'Oscar, record di tweet in un solo minuto, ben 440.000.

Leonardo si gode il successo dopo anni e anni di attesa, rischia di dimenticare la statuetta in un ristorante ma non dimentica le lotte per l'ambiente, un tema al centro anche del suo discorso al Dolby Theatre dopo aver ricevuto il premio tanto ambito.

Di seguito il selfie di Caprio: 

Fonte immagine: Spettacolo Fanpage.it