Leonardo Di Caprio, un murales...da Oscar

A Los Angeles un autore sconosciuto ha realizzato un murales dedicato all'attore e alla sua vittoria

Lungo strascico avrà la vittoria dell'Oscar da parte di Leonardo Di Caprio: premiato dopo anni di delusioni, l'attore per molti è diventato il simbolo di chi non si arrende e che alla fine riesce a farcela. Deve aver pensato questo chi, a Los Angeles, ha deciso di omaggiare l'attore e far passare questo messaggio realizzando un murales. Never, never give up, si legge, Mai, mai arrendersi, scritta accompagnata dalla foto di Leonardo di Caprio che ha tra le mani la preziosa statuetta.

L'esempio di street art campeggia a La Brea Avenue: la foto di Leo è in bianco e nero, la scritta è in rosso. Ovviamente l'immagine, di cui non si conosce l'autore, ha impiegato poco tempo a fare il giro del web.

Chissà se l'identità dell'autore verrà svelata: nel frattempo non si placa il rumore suscitato dalla vittoria di Di Caprio per il ruolo in Revenant.
Curiosità, dichiarazioni di colleghi e amici e riflettori che certamente faticheranno a spegnersi sull'ex ragazzino dal viso d'angelo di Hollywood, che a quasi vent'anni di distanza dal film che lo ha reso celebre, Titanic, ha finalmente portato a casa il premio più ambito.

Ecco la foto, diffusa su Twitter: