L’Era Glaciale 5: è arrivato il terzo trailer in italiano

Grazie a Blue Sky Studios e 20th Century Fox è disponibile il terzo trailer de L’Era Glaciale 5

Blue Sky Studios, 20th Century Fox, Mike Thurmeier e Galen Chu da agosto 2016 vi aspettano nelle migliori sale cinematografiche con L’Era Glaciale 5.

Questo significa solo una cosa: Scrat, la ghianda sfuggente e il resto della cricca presitorica tornano con le loro avventure in un quinto capitolo del fortunato franchise d'animazione.

L’epico inseguimento della ghianda sfuggente, catapulterà Scrat nell’universo, dove accidentalmente darà origine ad una serie di eventi che trasformeranno e minacceranno il mondo dell’Era Glaciale. Per salvarsi Sid, Manny, Diego e il resto del gruppo dovranno abbandonare la loro casa e intraprendere un’avventura ricca di comicità, viaggiando attraverso nuove terre esotiche e incontrando nuovi coloratissimi personaggi.

Oggi vi proponiamo un nuovo trailer ufficiale italiano che include scene del film con Sid che ha seri problemi a trovare una compagna e un apocalisse imminente che sta portando sulla Terra un enorme asteroide e al ritorno del folle furetto Buck.

Finalmente è stato dato un titolo a l'Era Glaciale 5, ovvero Ice Age: Collision Course. Se ancora non lo sapeste, il 5° capitolo dell'irriverente franchise animato ha anche cambiato data d'uscita. 

Di seguito il nuovo trailer di L’Era Glaciale: In Rotta di Collisione: