L'Era Glaciale 5: nuovo trailer italiano

La 20th Century Fox ha diffuso un nuovo trailer: il film sarà nelle sale italiane dal 25 agosto

Era atteso e puntualmente è arrivato: il secondo trailer italiano de L'Era Glaciale – In rotta di collisione, il quinto film della saga, è stato diffuso dalla 20th Century Fox. 

Il primo film risale al 2002 e l'adattamento cinematografico del racconto di Michael J. Wilson ha subito avuto un grande successo, riuscendo a combattere ad armi pari contro colossi dei film d'animazione come la Pixar.

Nel quinto film della saga tornerà Buck, il personaggio che nel capitolo precedente era solo stato accennato e che forse potrà riportare un po' di brio alla pellicola, dopo qualche critica di troppo mossa al quarto lungometraggio.

Questa la trama de L'Era Glaciale – In rotta di collisione: Lo scoiattolo Scrat combina l'ennesimo disastro, questa volta nello spazio, e sulla Terra si devono affrontare le conseguenze catastrofiche della ricerca dell’amata ghianda sfuggente. Sotto una pioggia di meteoriti Sid, Manny, Diego e il resto del gruppo devono abbandonare la loro casa e cercare rifugio in una zona meno a rischio. Sarà proprio il loro vecchio amico Buck, riemerso dal centro della Terra, ad avvisarli di un pericolo ancora maggiore: un gigantesco asteroide sta per colpire il pianeta e sono loro a dover cercare di salvare la situazione.

Il film arriverà nelle sale italiane a partire dal 25 agosto: sarà diretto da Mike Thurmeier e Galen Chu e le voci (quelle della pellicola originale, in lingua inglese) saranno di Ray Romano, John Leguizamo, Queen Latifah, Seann William Scott, Simon Pegg, Jessie J e Jennifer Lopez.

Nella versione in lngua italiana, invece, la voce di Manny sarà quella di Filippo Timi, quella di Sid, invece, di Claudio Bisio. Pino Insegno sarà Diego, Roberta Lanfranchi Elly, Massimo Giuliani Buck, esattamente come nel terzo film.

Ecco il trailer: