L'Era Glaciale 5, nuovo trailer!

Il film d'animazione L'Era Glaciale - In rotta di collisione sarà nelle sale italiane dal 25 agosto

Sarà il 25 agosto la data che vedrà l'uscita nelle sale italiane del quinto episodio della saga L'Era Glaciale (di cui il 20 marzo, negli States, verrà trasmesso uno speciale). Nel nuovo capitolo, L'Era Glaciale – In rotta di collisione il pubblico ritroverà Buck, personaggio solo accennato nel capitolo precedente e invece ben presente nel terzo episodio.

Ora un nuovo trailer è disponibile: con il quinto film si cercherà di restare in linea con il grande successo dei film precedenti. Le quattro pellicole hanno incassato più di due miliardi e ottocento milioni di dollari in tutto il mondo.

Il film sarà diretto da da Mike Thurmeier e Galen T. Chu, e tra i doppiatori del film in lingua originale ci saranno Ray Romano, Denis Leary, John Leguizamo, Queen Latifah, Seann William Scott, Josh Peck, Simon Pegg, Keke Palmer, Wanda Sykes e Jennifer Lopez. Oltre a loro si sono aggiunti Stephanie Beatriz, Adam DeVine, Jesse Tyler Ferguson, Max Greenfield, Jessie J, Nick Offerman, Melissa Rauch, Michael Strahan e Neil de Grasse Tyson.

Questa la trama de L'Era Glaciale – In rotta di collisione: Lo scoiattolo Scrat combina l'ennesimo disastro, questa volta nello spazio, e sulla Terra si devono affrontare le conseguenze catastrofiche della ricerca dell’amata ghianda sfuggente. Sotto una pioggia di meteoriti Sid, Manny, Diego e il resto del gruppo devono abbandonare la loro casa e cercare rifugio in una zona meno a rischio. Sarà proprio il loro vecchio amico Buck, riemerso dal centro della Terra, ad avvisarli di un pericolo ancora maggiore: un gigantesco asteroide sta per colpire il pianeta e sono loro a dover cercare di salvare la situazione.

Ecco il trailer: