Il film d'animazione sarà nei cinema dal 25 agosto
Nuova clip originale de L'era Glaciale - In rotta di collisione, il quinto capitolo della saga, diffuso dalla 20th Century Fox. Il film d'animazione sarà nei cinema a partire dal prossimo 25 agosto. Rispetto al quarto episodio, L'Era Glaciale ritroverà Buck, il personaggio solo accennato nel capitolo precedente e invece ben presente nel terzo episodio.
Questa la trama de L'Era Glaciale – In rotta di collisione: Lo scoiattolo Scrat combina l'ennesimo disastro, questa volta nello spazio, e sulla Terra si devono affrontare le conseguenze catastrofiche della ricerca dell’amata ghianda sfuggente. Sotto una pioggia di meteoriti Sid, Manny, Diego e il resto del gruppo devono abbandonare la loro casa e cercare rifugio in una zona meno a rischio. Sarà proprio il loro vecchio amico Buck, riemerso dal centro della Terra, ad avvisarli di un pericolo ancora maggiore: un gigantesco asteroide sta per colpire il pianeta e sono loro a dover cercare di salvare la situazione.
L'Era Glaciale - In rotta di collisione sarà diretto da da Mike Thurmeier e Galen T. Chu, e tra i doppiatori del film in lingua originale ci saranno Ray Romano, Denis Leary, John Leguizamo, Queen Latifah, Seann William Scott, Josh Peck, Simon Pegg, Keke Palmer, Wanda Sykes e Jennifer Lopez. Oltre a loro si sono aggiunti Stephanie Beatriz, Adam DeVine, Jesse Tyler Ferguson, Max Greenfield, Jessie J, Nick Offerman, Melissa Rauch, Michael Strahan e Neil de Grasse Tyson.
Il primo film de L'Era Glaciale ha incassato 383 milioni di dollari in tutto il mondo seguito da altri tre sequel i quali hanno superato quota 8oo milioni di dollari.
Ecco la nuova clip diffusa dalla 20 th Century Fox: