'L'esorcismo di Hannah Grace', ecco la prima clip ufficiale dello spaventoso film horror

Diffusa online la prima clip ufficiale di 'L'esorcismo di Hannah Grace', film horror diretto da Diederik Van Rooijen.

È arrivata online la prima clip ufficiale di L'esorcismo di Hannah Grace, pellicola horror, diretta da Diederik Van Rooijen. Il film racconta di un esorcismo che mette i brividi e che rivendica la vita di una ragazza. Mentre lavora al turno di notte all'obitorio dell'ospedale, Megan Reed accoglie in stanza un cadavere sfigurato. Sola e rinchiusa nei corridoi del freddo seminterrato, inizia a sperimentare visioni da far rizzare i capelli, che la portano a sospettare che il cadavere liberato quella notte sia posseduto da una spietata entità malvagia.

L'esorcismo di Hannah Grace, la prima clip ufficiale del film

Grazie alla prima clip ufficiale diffusa sul web, possiamo dare uno sguardo più ravvicinato a L'esorcismo di Hannah Grace, film horror che porta davanti agli occhi dello spettatore uno scioccante esorcismo, che parte proprio dal corpo sfigurato e, a quanto pare, posseduto da una forza demoniaca.

Ecco la clip:

Nonostante i molteplici tentativi di esorcizzare lo spirito malefico che si è impossessato della giovane Hannah, nulla sembra poterne arrestare la potenza: il prete e il padre della ragazza sembrano inermi di fronte a una forza tanto bruta e demoniaca

L'esorcismo di Hannah Grace, il cast

Nel cast del film, vediamo la presenza dei seguenti attori: Shay Mitchell che interpreta Megan Reed, un ex poliziotto che ora lavora in obitorio, Stana Katic è Lisa Roberts, un'infermiera e amica di Megan, Grey Damon interpreta Andrew Kurtz, un ufficiale di polizia ed ex-fidanzato di Megan

Ci sono, poi, Louis Herthum che è Grainger, padre di Hannah Grace, Lexie Roth, James A. Watson Jr., Jacob Ming-Trent è Ernie Gainor, una guardia di sicurezza dell'ospedale. Max McNamara nei panni di Dave, una guardia di sicurezza dell'ospedale che ha una cotta per Megan.Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 31 gennaio 2019.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/TheUntoldSt0ry_/status/1068175021376364545