Orrore e paura nelle nuove clip del film horror 'L'esorcismo di Hannah Grace'

Ecco le due terrificanti clip pubblicate online di 'L'esorcismo di Hannah Grace', film horror che ha come protagonista Shay Mitchell di 'Pretty Little Liars'.

Cosa succede quando un esorcismo va storto? Questa è la domanda sollevata dal film horror L'esorcismo di Hannah Grace. Nel film vediamo la presenza dell'attrice di Pretty Little Liars, Shay Mitchell nel ruolo di un ex poliziotto di nome Megan Reed, che sta tentando di rimettere in carreggiata la sua vita dopo non essere riuscita ad evitare l'omicidio del suo partner, curando poi il suo dolore con droga e all'alcol. Mentre lavorava al cimitero all'obitorio dell'ospedale di Boston, Megan trova un'improbabile pace nell'estrema solitudine della struttura cavernosa. Qualcosa, però, non è come sembra. Ecco due clip tratte dal film, dove paura e orrore si fondono. 

L'esorcismo di Hannah Grace, il film: due clip spaventose

Una notte, dopo aver preso in consegna un corpo orribilmente sfigurato, le cose iniziano a cambiare per Megan Reed. Rimasta bloccata da sola nei corridoi sotterranei dell'obitorio con il cadavere mutilato, Megan inizia a sperimentare visioni terrificanti.

Mettendo in discussione la propria sanità mentale, teme che il cadavere sia posseduto da una spietata forza demoniaca e sia pronto a ricominciare a vivere e a uccidere. Dopo avervi mostrato il trailer e il poster del film, diamo uno sguardo ai nuovi video diffusi online, tratti dal film. 

Ecco la prima clip:

Di seguito, il secondo video:

iI film è diretto dal regista Diederik van Rooijen, il quale ha avviato le riprese partendo da una sceneggiatura di Brian Sieve.

The Possession of Hannah Grace, il cast e l'uscita del film

Il film che in inglese ha il titolo di The Possession of Hannah Grace (in prima battuta, era intitolato Cadaver) vede nel cast la presenza dei seguenti attori: Shay Mitchell, Stana Katic, Grey Damon, Louis Herthum, Lexie Roth, James A. Watson Jr., Jacob Ming-Trent. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 31 gennaio 2019.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/TheUntoldSt0ry_/status/1068175021376364545