L'Esorcista diventa attrazione: sarà presente nei parchi a tema della Universal

L'occasione sarà quella delle Halloween Horror Nights 2016: L'Esorcista sarà protagonista ad Orlando e Hollywood

Sarà contento chi ama l'horror e chi ha amato e ama L'Esorcista, uno dei film storici di quel genere.
La notizia, infatti, riguarda proprio la pellicola del 1973, diretta da William Friedkin: nel corso delle Halloween Horror Nights 2016, tutti i parchi a tema Universal aggiungeranno una attrazione 'da brivido'.

E non mancherà, ovviamente, quella dedicata ad uno degli horror più riusciti della storia del cinema, una esperienza che certamente i più coraggiosi non mancheranno di fare.

I parchi a tema, quello di Orlando e quello di Hollywood, sono pronti ad ospitare attrazioni a tema L'Esorcista. Sembra che nel primo caso i visitatori avranno modo di essere coinvolti direttamente nelle sequenze terribili del film, tanto da desiderare di fuggire via mentre a Hollywood è in fase di studio qualcosa di diverso.
Sembra che in quest'ultimo caso l'intenzione sia quella di far vivere a ciascun visitatore la sensazione di essere posseduti dal maligno.

Un'esperienza per chi ama il brivido e non ha paura: un modo per la Universal di accontentare i più temerari in un momento in cui c'è sempre più curiosità e attenzione verso questo tipo di iniziativa. Molto successo sta avendo il parco a tema Harry Potter inaugurato di recente mentre l'attesa è anche per quello a tema Avatar, in cui i visitatori si immergeranno nel mondo di Pandora. 

Ovviamente non poteva mancare il teaser trailer che pubblicizza il doppio appuntamento di Halloween. Ecco cosa Universal sta preparando per l'attrazione a tema L'esorcista che sarà la novità delle Halloween Horror Nights 2016: