L'Esorcista diventa una serie tv: ecco i progetti della Fox

Il cult horror del 1971 sbarca sul piccolo schermo, così come Arma Letale

Grandi annunci da parte di Fox che ha ufficialmente messo in cantiere nuove serie tv, sei nel totale. Fin qui nulla di strano se non fosse che tra essere ci sono anche due adattamenti al piccolo schermo di pellicole cinematografiche di successo. Nascerà infatti, una serie tv ispirata a L'Esorcista, il film horror per eccellenza di William Friedkin, ma anche quella legata ad Arma Letale, Lethal Weapon.

Di The Exorcist, L'Esorcista, è già noto il cast che tenterà di ricalcare le fortune della pellicola del 1971: Geena Davis, Ben Daniels, Kurt Egyiawan, Alfonso Herrera, Brianne Howey e Hannah Kasula.

Per quel che riguarda, invece, Arma Letale, nel cast della serie tv presto in produzione ci sarà Clayne Crawford, scelto per il ruolo di Martin Riggs, Damon Wayans che sarà l'agente dell'LAPD Roger Murtaugh. Jordana Brewster che invece interpreterà la Dottoressa Maureen "Mo" Cahill.

Queste sono due delle sei serie tv annunciate: le altre sono A.P.B., serie con protagonista un miliardario con la passione dell'alta tecnologia che acquista un devastato dipartimento di polizia dopo che uno dei suoi cari viene ucciso. L'altra produzione Fox sarà Pitch, che racconterà la storia di Kylie Bunbury, lanciatrice professionista di baseball che diventerà la prima donna a giocare nella Major League.
E ancora Making History, con Adam Pally, Leighton Meester e Yassir Lester: saranno un gruppo di amici che trovano un modo per viaggiare nel tempo e alterare il passato in un tentativo di migliorare il presente.
E per ultimo The Mick, con protagonista Kaitlin Olson nei panni di una donna in difficoltà che si trasferisce in Connecticut per crescere i figli della ricca sorella.