L'esorcista, ecco il trailer della serie tv!

Il film sarà trasmesso da Fox in autunno

Presto anche sul piccolo schermo: The Exorcist, L'Esorcista, è uno dei più celebri film horror e come già annunciato da tempo è nata l'idea di una serie tv che sbarcherà su Fox.
Ora è disponibile il primo trailer della serie tv che è ispirata proprio alla pellicola del 1973, quella ispirata dal romanzo di William Peter Blatty, pubblicato del 1971.

Nel cast della serie tv L'Esorcista ci sarà Geena Davis, nei panni di una madre in lotta col maligno, oltre a Ben Daniels, Kurt Egyiawan, Alfonso Herrera, Brianne Howey e Hannah Kasula. La sceneggiatura è stata curata da Jeremy Slater, produttori esecutivi sono James Robinson, David Robinson e Barbara Wall.

Il film, e così sarà anche per la serie tv, racconta la storia di due sacerdoti alle prese con una spaventosa possessione demoniaca ai danni di una ragazzina di 12 anni. Ed è quello che chi è già al lavoro vorrebbe portare nella serie tv.
Secondo le prime indiscrezioni la serie televisiva avrà una ambientazione diversa rispetto a film e romanzo: sembra infatti che sarà ambientata ai giorni nostri.


Presente nel trailer la musica celebre del film originale, Tubular Bells di Mike Oldfield. Ecco la clip che presenta la serie tv de L'Esorcista: