L'età imperfetta, arriva online la prima clip dal film

Disponibile online la prima clip estratta da L'età imperfetta, film che rappresenta l'opera prima del regista Ulisse Lendaro, che racconta di una ragazza che sogna di diventare ballerina.

È arrivata online la prima clip di L’età imperfetta, film diretto da Ulisse Lendaro che, con questa pellicola, si presenta per la prima volta al grande pubblico. In questa sua opera prima, il tema principale è l’adolescenza, uno dei periodi di forte cambiamento che ognuno nella vita attraversa. Protagonista della narrazione è una ragazza che sogna di diventare una ballerina classica. Il film arriverà al cinema il 30 novembre. 

L'età imperfetta, il film: ecco la prima clip

Nel film viene raccontata la storia di una ragazza di 17 anni che sogna di diventare, un giorno, una grande ballerina classica. Si allena costantemente, al fine di essere pronta per l’audizione che le permetterà di entrare in un’accademia prestigiosa. In questo frangente, la giovane conosce un’altra giovane ballerina che darà, alla sua vita, una nuova svolta alquanto imprevdibile. Come ha spiegato il regista, il periodo adolescenziale lo ha sempre interessato per diversi motivi. Ecco cosa ha dichiarato:

L'adolescenza è un tema che mi ha sempre affascinato. Parlare di donne era una cosa che altrettanto mi affascinava, ho sempre voluto dire la mia su questo mondo al quale non appartengo ma dal quale mi sento così attratto. 

Ecco la prima clip dal film:

La trama

Camilla è una ragazza di 17 anni che vive nel Nord Italia. Sogna di diventare una ballerina di danza classica. È molto brava a scuola e porta a casa sempre ottimi voti. Non va d’accordo con la sorella minore Francesca. La madre non capisce la sua inclinazione e i suoi obiettivi, poiché è una donna dell’Est, grande lavoratrice dalla mentalità estremamente pragmatica. Il padre, invece, la appoggia e comprende perfettamente le sue ambizioni. Si prepara al meglio per sostenere un provino per un’importante accademia che potrebbe far avverare il suo sogno. Nella sua vita, però, arriva Sara, una ballerina della sua stessa età che le sconvolge la vita: la ragazza ha un forte carisma e una sensualità innata. La loro relazione prenderà un percorso particolare...

L'età imperfetta, il cast 

All’interno del cast de L’età imperfetta, troviamo i seguenti attori: Marina Occhionero, Paola Calliari, Anita Kravos e Anna Valle.Il film è distribuito da Parthénos Distribuzione. 

 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/letaimperfetta/