Liam Hemsworth e Vince Vaughn diventano due mafiosi nel film 'Arkansas'

Vince Vaughn e Liam Hensworth presteranno il proprio volto a due mafiosi nel film 'Arkansas', diretto da Clark Duke.

La star di Un tuffo nel passato e Kick-Ass, Clark Duke, dirigerà il suo primo lungometraggio basato su una sceneggiatura che lui stesso ha scritto: il film è intitolato Arkansas. Duke è conosciuto per le commedie in cui ha recitato nel corso degli anni, ma il suo nuovo progetto cinematografico non è una commedia e per questa sua prima pellicola ha scelto due attori d'eccezione per il cast: Vince Vaughn e Liam Hemsworth. Anche il regista prenderà parte alla storia. 

Liam Hemsworth nel film 'Arkansas' con Vince Vaughn

Secondo quanto riporta Variety, nel film saranno raccontate le vicende che ruotano intorno a due spacciatori di droga, di basso livello, Kyle (Liam Hemsworth) e Swin (Clark Duke) della Dixie Mafia. 

I due prendono ordini dal boss - che ha base in Arkansas, per l'appunto - il quale è interpretato da Vaughn: anche se lavorano per l'uomo, Kyle e Swin non l'hanno mai incontrato. Le cose, però, non filano liscio e, quando tutto si complica irrimediabilmente, ci saranno "conseguenze mortali". Ad arricchire, ulteriormente, il cast, sarà la presenza di un altro grande attore: John Malkovich

Le riprese del film - che, pare, dureranno cinque settimanne - si terranno in Alabama. Hemsworth (attualmente fidanzato con Miley Cyrus) ha ultimato, di recente, la produzione del thriller d'azione Killerman. Vaughn, dal canto suo, ha recitato in Dragged Across Concrete di S. Craig Zahler con Mel Gibson. 

Arkansas di Clarke Duke basato sul libro di John Brandon

La pellicola - scritta e diretta da Clarke Duke - è basata sull'ominimo libro, redatto da John Brandon. I

nizia, così, il proprio percorso da regista il giovane Clark Duke che si è fatto notare per le sue interpretazioni, non solo cinematografiche, ma anche sul piccolo schermo, nelle serie The Office, Due uomini e mezzo, Robot Chicken, I'm Dying Up Here. Lo rivedremo, in veste di attore, anche ne I Croods 2, che uscirà negli Stati Uniti l'8 novembre 2020.