Liam Hemsworth prenderà parte a Independence Day 2?

Nel sequel ufficialmente confermato, potrebbe farne parte che Liam Hemsworth

Il prossimo maggio inizieranno le riprese di Independence Day nonostante il forfait di  Will Smith. Proprio per questo  la 20th Century Fox è alla ricerca di un volto fresco, amato dal pubblico giovane.

Chi meglio di Liam Hemsworth potrebbe essere protagonista nel secondo capitolo di “Independence Day”?
 
Secondo quanto riportato da The Wrap Liam Hemsworth, famoso per aver interpretato il personaggio di Gale Hawthorne nella saga di “Hunger Games”, potrebbe essere il protagonista di “Independence Day 2”, sequel di “Independence Day”. 
 
La notizia non è ancora ufficiale, sappiamo però che potrebbero tornare sia Jeff Goldblum che Bill Pullman nel ruolo del Presidente Whitmore. La sceneggiatura del sequel è stata scritta da Carter Blanchard, Roland Emmerich e Dean Devlin, mentre la stesura finale è opera di James Vanderbilt.
 
Negli anni passati si è fatto un gran parlare di un eventuale sequel, con il regista Emmerich che ha sempre portato avanti la sua idea di storia:
 
“Si tratterà di una storia parallela. Gli umani ricostruiscono tutto ciò che avevano, più grande, più nuovo, più splendente, e poi dimenticano. Magari 20 anni dopo gli alieni non torneranno più… “.
 
Il film arriverà nelle sale il 24 giugno 2016, vent'anni dopo l'originale.