Diffuso il primo trailer del terzo film del cantante: nel cast Stefano Accorsi e Kasia Smutniak
Il 25 gennaio: è la data d'uscita del nuovo film di Ligabue, Made in Italy, stesso nome del suo ultimo album. Se ieri l'artista aveva annunciato che la data sarà con ogni probabilità rispettata, visto che i lavori sono quasi terminati, di oggi è invece la pubblicazione del primo trailer del film che vedrà protagonisti Stefano Accorsi (già nel cast di Radiofreccia) e Kasia Smutniack. Oltre a loro anche Fausto Maria Sciarappa, Walter Leonardi, Filippo Timi e Tobia De Angelis a completare il cast del film in uscita fra circa 2 mesi e mezzo.
Ligabue, Made in Italy è il film che arriverà a gennaio
Ad annunciare che per il film il lavoro della troupe è ormai agli sgoccioli, lo stesso Ligabue attraverso un video pubblicato sulla propria pagina Facebook. "Sono qua per ringraziarvi per il tour, un tour speciale, anche nella sfiga, abbiamo battuto un record negativo, quello di far spostare 34 date", ha esordito così il cantante, in diretta da Correggio, la sua città natale.
Poi sulla pellicola: "Finito a malincuore il tour, adesso passo al film. Devo girare un paio di giorni, ci sono scene invernali che prima non potevano essere girate, nel frattempo ci stiamo portando avanti con montaggio e post-produzione perché vogliamo consegnare film per tempo, in modo che la data di uscita venga mantenuta, ed è quella del 25 gennaio. Il film parte ovviamente da Made in Italy, si sviluppa in una storia più complessa. Il disco è lo specchio fedele di buona parte del film".
Made in Italy: il teaser trailer del film di Ligabue
Made in Italy è il terzo film di Luciano Ligabue dopo 'Radiofreccia' e 'Da zero a dieci'. Un film prodotto da Domenico Procacci per Fandango e distribuito dalla Medusa Film. Ecco il teaser trailer del film diffuso nella giornata di oggi: