Ligabue presenta Made In Italy: alcune immagini del film proiettate in anteprima nel tour autunnale

Il rocker di Correggio ha annunciato che il suo terzo film, Made in Italy è pronto e che sarà possibile vedere alcune immagini in anteprima durante i concerti del suo nuovo tour.

Made in Italy, terzo film di Ligabue, sarà proiettato, in anteprima, durante i concerti dell'artista. A comunicarlo, lo stesso rocker di Correggio che ha pubblicato la notizia su un post su Facebook. Una notizia eccezionale per i fan che hanno già comprato i biglietti e che lo rivedranno nuovamente sul palco in autunno.

Ligabue tour con Made in Italy, suo terzo film in anteprima ai concerti

Tutti i supporter di Ligabue saranno contenti di sapere che, in occasione dei concerti del nuovo tour autunnale del rocker di Correggio sarà possibile vedere, in anteprima, Made in Italy, il terzo film di Luciano: un grande regalo per i fan che hanno avuto modo di apprezzare l'artista, in qualità di regista, in altre pellicole, come Radiofreccia e Da zero a dieci. Il primo concerto avrà luogo il 4 settembre a Rimini. utti coloro che hanno già un biglietto o per quelli che ne compreranno uno in vista dei concerti, rimandati lo scorso febbraio, a causa dell'edema alle corde vocali che ha costretto Ligabue a riposo forzato, potranno vedere in anteprima – e in esclusiva - il nuovo lavoro cinematografico. Ecco il post condiviso dal rocker di Correggio in merito al film Made in Italy:

 

Ligabue, tra canzoni e film

Sappiamo che Luciano Ligabue è un artista molto poliedrico, dalla vita sempre piena di impegni, sia sul piano musicale che sul piano cinematografico, soprattutto nell'ultimo periodo in cui si è dedicato alla sua terza fatica per il grande schermo: Made in Italy. Il protagonista del film è Stefano Accorsi, presente anche in “Radiofreccia“: ad affiancarlo, Kasia Smutniak, Fausto Maria Sciarappa, Walter Leonardi, Filippo Dini, Tobia De Angelis, Alessia Giuliani e Gianluca Gobbi. Il film è stato prodotto da Domenico Procacci per Fandango e distribuito da Medusa. La pellicola è ancora in lavorazione tra Correggio, Reggio Emilia, Novellara, Roma e Francoforte. Ecco il post su Facebook di Ligabue che annuncia la proiezione in anteprima del film Made in Italy durante i concerti:

Fonte immagine in evidenza:  https://www.facebook.com/Ligabue/