L'attrice di Fino all'osso reciterà la parte di una ragazza in cerca di verità e giustizia per la sorella uccisa in circostanze poco chiare
Lily Collins sarà la star protagonista del film diretto da Austin Bunn, il regista di Giovani ribelli – Kill your darlings). Titan, questo il nome del thriller, racconterà la storia di una giovane musicista alla ricerca della verità e di giustizia per la sorella, un'attivista per le cause ambientali rimasta uccisa pochi anni prima in una foresta in circostanze non del tutto chiare. L'obiettivo della protagonista è arrvare nei luoghi in cui è avvenuta la tragedia: un bosco di sequoie molto isolato, mettendo così in pericolo la sua vita.
Lily Collins, da Fino all'Osso a Titan
Precedentemente l'avevamo vista all'opera nel live action di Biancaneve al fianco di Julia Roberts e più di recente nel film targato Netflix Fino all'osso con Sandra Bullock. Prossimamente la ritroveremo al cinema con Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile, film che racconta il processo sull'omicidio del serial killer Ted Bundy avvenuto nel 1979. In quest'ultima pellicola al fianco dell'attrice figlia d'arte ci sarà Zac Efron, nel ruolo di Bundy, mentre Lily interpreta la sua fidanzata di lunga data, Elizabeth Kloepfer. La storia è raccontata dal punto di vista di Kloepfer, che non era a conoscenza degli omicidi mentre era con Bundy. Successivamente invece sarà insieme a Nicholas Hoult nel biopic sulla vita del leggendario scrittore J. R. R. Tolkien, autore di Il Signore degli anelli e di Lo Hobbit.
Lily Collins alle prese con un survival thriller
Dopo aver dato prova della sua bravura in diversi generi e del sapersi trasformare sul set, Lily Collins gioca la carta del survival thriller, in cui la ritroveremo in scene di alto pericolo. La data del film non è ancora stata rivelata: Titan infatti sarà presente al Mercato di Cannes, che si terrà dall'8 al 19 maggio, dove i produttori inizieranno le trattative con le case di distribuzione. Il film è prodotto da Christine Vachon e David Hinojosa per Killer Films e XYZ Films.
Fonte foto interna: www.facebook.com/OfficialLilyCollins/photos/pcb.1699023126804065/1699023086804069/?type=3&theater