Lily Rose Depp: la figlia d'arte con un viso che buca il grande schermo

Co-protagonista del film Io Danzerò, Lily Rose Depp dimostra di essersi definitivamente affrancata dall'essere figlia di genitori celebri.

Che Lily Rose Melody Depp sia figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis è ormai più che noto; ma che sia anche particolarmente dotata come attrice, questo è qualcosa che stiamo scoprendo pian piano, man mano che le sue apparizioni al cinema si stanno susseguendo. Dopotutto, Lily ha davvero il cinema nel sangue, considerato che entrambi i suoi genitori sono apprezzati nell'ambiente e svolgono questo mestiere da una vita.

Curiosità su Lily Rose Depp

La bellissima figlia di Johnny Depp è nata a Parigi il 27 maggio del 1999. Quando era molto piccola, ha rischiato seriamente la vita, poiché è stata vittima di un’infezione da Escherichia Coli. La sua carriera è cominciata nel mondo della moda, quando il direttore artistico di Chanel, Karl Lagerfeld, l’ha voluta come volto della storica griffe. Anche il cinema ha notato subito il suo viso perfetto per il grande schermo e il suo innegabile talento. Per ora la sua filmografia conta quattro titoli, tra cui Planetarium di Rebecca Zlotowski, in cui Lily recita al fianco del premio Oscar Natalie Portman. Johnny Depp e Lily Rose Depp hanno recitato insieme nel film Tusk di Kevin Smith.

Lily Rose Depp su Instagram è una vera icona, con oltre 3 milioni di follower.

Io danzerò, il nuovo film con Lily Rose Depp

Lily Rose Depp ha appena aggiunto al suo già ricco carnet, nonostante la giovanissima età, un altro film che sta facendo molto parlare di sè. Si tratta di Io danzerò, incentrato sulla storia della grande ballerina e attrice teatrale americana Loïe Fuller. Nel film, una produzione francese diretta da Stéphanie Di Giusto e presentata al Cannes Film Festival, la giovane Depp interpreta il ruolo di Isadora Duncan, la più grande rivale di Loïe Fuller. Il film sarà al cinema dal 15 giugno.