Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'L'incredibile Hulk', film diretto da Louis Leterrier, con Edward Norton e Liv Tyler.
Si intitola L'incredibile Hulk ed è un film d'avventura, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 18 giugno 2008, diretto da Louis Leterrier e che verrà trasmesso giovedì 25 giugno 2020 in prima serata alle ore 21.30 su Italia 1. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
L'incredibile Hulk: il cast
Nel cast del film L'incredibile Hulk, troviamo la presenza dei seguenti attori: Edward Norton, Liv Tyler, Tim Roth, William Hurt, Robert Downey Jr., Tim Blake Nelson, Ty Burrell, Christina Cabot, Peter Mensah.
L'increndibile Hulk: la trama
Dopo essere sopravvissuto a un mortale incidente con radiazioni gamma, lo scienziato Bruce Banner viaggia per il mondo alla ricerca di una cura per la sua forza interiore fatta di rabbia, che lo trasforma in un enorme mostro verde noto come Hulk.
Banner deve fare attenzione, perché il malvagio generale Ross e la sua squadra lo stanno cercando e vogliono usare le sue condizioni per gli armamenti militari.
A corto di tempo e opzioni, Banner si rivolge alla sua vecchia fiamma Betty Ross per chiedere aiuto. Nel frattempo, una nuova minaccia sorge mentre un soldato affamato di potere si trasforma in una bestia più mortale e terrificante che può eguagliare anche i poteri di Hulk stesso.
L'incredibile Hulk: qualche curiosità sul film
Nel film vediamo il cameo di Robert Downey Jr., che - nel film - interpreta Tony Stark, nei panni di Iron Man, nella scena finale, seppure brevemente.
Anche Stan Lee ha un cameo nel film, in cui interpreta un uomo che beve dalla bottiglia sporca del sangue di Hulk. Nella pellicola, inoltre, compare Bill Bixby, l’attore che ha interpretato il gigante verde, nella serie L’incredibile Hulk.
In un primo momento, il regista voleva Mark Ruffalo nei panni di Hulk, ma la produzione si oppose. Ironicamente, l’attore ha ricoperto il ruolo a partire dal film The Avengers, arrivato in sala nel 2012.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Everyeye/status/1019219028307476487?s=20