L’incredibile vita di Norman, Richard Gere in due clip estratte dal film

Richard Gere si cala nei panni di Norman Oppenheimer, un un affarista newyorkese in cerca di attenzioni e di amicizie. Ecco due clip dal film L’incredibile vita di Norman.

Richard Gere torna sul grande schermo con L'incredibile vita di Norman, diretto da Joseph Cedar. L'indimenticabile interprete di Pretty Woman torna al cinema, interpretando Norman Oppenheimer, un umile operatore che conosce e solidarizza con Eshel, un giovane politico, in un momento negativo della sua vita. Eshel, dopo diversi anni, diventa un leader conosciuto in tutto il mondo e grazie a lui, anche la vita di Norman è cambiata.

Norman Oppenheimer interpretato da Richard Gere

Richard Gere si cala nei panni di Norman Oppenheimer. Nel cast troviamo Charlotte Gainsbourg, Lior Ashkenazi e Michael Sheen. Lucky Red ha diffuso online due clip esclusive tratte dal film che in Italia arriverà il 28 settembre. La prima clip, intitolata "Ma dov'eri finito?" che mostra uno dei momenti più emozionanti del film, durante il quale il protagonista sente chiamare il suo nome, mentre si trova tra un gruppo di giornalisti e fotografi. Per questo motivo, l'uomo si commuove: :

La seconda clip, dal titolo: "Che cosa le serve?" in cui Norman cerca di fare qualche per Charlotte che è molto malinconica: 

L'incredibile vita di Norman, la trama

La storia parla di Norman Oppenheimer, un uomo che ha un mestiere molto particolare. È un impiegato che, però, è in grado di trovare ogni cosa per ogni singola esigenza. Richard Gere, dunque, è un affarista navigato di New York che ha disperato bisogno di trovare amicizie e di ottenere attenzioni dagli altri, affinché la sua vita cambi radicalmente. Ha desiderio di avere dei riconoscimenti, di essere apprezzato per quello che fa. Un giorno, un uomo al quale aveva fatto un favore anni prima, viene eletto Primo Ministro e, dopo questo evento, spera che la sua vita cambierà in meglio e che si sentirà gratificato. Succederà tutto questo? Non ci resta che attendere l'arrivo del film nelle nostre sale. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/ifilmdirichardgere