L'incredibile....filmato di Hulk!

L'attore Mark Ruffalo ha condiviso un simpatico video direttamente dal set di Thor:Ragnarok

Le riprese di Thor: Ragnarok, terzo capitolo del film dedicato al Dio del Tuono sono iniziate da qualche giorno. E proprio sul set è stato realizzato il video condiviso da Mark Ruffalo: si tratta di una clip molto divertente nella quale si vede l'attore indossare le grandi mani di Hulk.

A ricoprire il ruolo di Thor ci sarà ancora una volta Chris Hemsworth: vista la durata delle riprese l'attore porterà con sé la famiglia, che vivrà a Gold Coast. Del resto Hemsworth è di casa, visto che è proprio australiano come la new-entry Cate Blanchett. La Blanchett sarà la villain Hela: nel cast (che non vedrà Natalie Portman) anche Jeff Goldblum che ritrarrà l'eccentrico Gran Maestro, Tessa Thompson che porterà sul grande schermo l'eroina Valchiria e Karl Urban che vestirà i panni di Skurge. Spazio anche Mark Ruffalo che riprenderà il ruolo di Bruce Banner / Hulk già interpretato in The Avengers e Avengers: Age of Ultron.

Così il produttore Kevin Feige aveva parlato del cast di Thor: Ragnarok“La continuazione dell'epico franchise Thor sarà potente e unica e con le aggiunte di Cate, Jeff, Tessa, Karl e Mark al cast abbiamo la stoffa per un'avventura ancora più pericolosa ed eroica. Il puro talento che ciascuno di questi attori porta sullo schermo non può essere quantificato. Avere solo uno di essi come parte dell'Universo Cinematografico Marvel sarebbe un onore, avere tutti loro è incredibile”.  

Le riprese sono in corso in Australia e gli attori saranno al lavoro probabilmente fino al mese di ottobre. 

Il film, diretto da Taika Waititi, sarà nelle sale dal 25 ottobre 2017: e intanto ecco un particolare assaggio di Hulk/Mark Ruffalo: