La donna bionica e L'uomo da sei milioni di dollari di nuovo insieme sul set

Lee Majors e Lindsay Wagner tornano a lavorare insieme dopo quarant'anni da L'uomo da sei milioni di dollari. A rivelarlo un tweet dell'attrice che interpretò la Donna bionica.

Dopo 42 anni, Lee Majors e Lindsay Wagner ritornano insieme sul set, dopo il primo incontro avvenuto nel 1975. I due attori, infatti, sono apparsi insieme per la prima volta sul piccolo schermo più di quarant'anni fa, rispettivamente nei panni de L'uomo da 6 milioni di dollari, Steve Austin e della Donna Bionica, Jaime Sommers. Un nuovo lavoro, dunque, per i due colleghi che hanno postato una foto su Twitter in cui Lindsay, autrice dell'upload della foto, si è mostratao con Lee: 

Le due star degli anni '70, dunque, ritornano insieme sul set e sembrano anche molto felici di poter collaborare ancora una volta. Ecco quannto c'è scritto nel tweet dell'attrice. 

Sul set con Lee Majors mentre filmiamo un nuovo film per famiglie sulla costa occidentale del Canada. #togetheragain

Linday Wagner oggi insieme a Lee Majors, cosa hanno in serbo i due attori?

Non si sa ancora precisamente su quale progetto i due attori e, nuovamente colleghi di set, stiano lavorando: quello che è certo e che hanno in serbo per gli spettatori e per tutti i nostalgici degli anni '70 qualcosa di speciale. Per chi ha vissuto quegli anni, non è difficile ricordare questi due dei protagonisti che li hanno caratterizzati. In un episodio de L'uomo da sei milioni di dollari, intitolato, appunto, La donna bionica, i due si incontrano e iniziano una relazione: la Wagner interpretava una tennista professionista, Jaime Sommers la quale, dopo una caduta dal paracadute, era stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico. Dopo una serie di peripezie, Jaime muore. Il personaggio fu molto apprezzato in quegli anni, tanto da spingere i produttori a realizzare uno spin-off, interamente dedicato alla donna bionica. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=vVQ5O76q7cc