Lindsay Lohan di nuovo al cinema: reciterà in The Shadow Within

L'attrice lo ha comunicato ai propri fan attraverso Instagram

A due anni di distanza dall'uscita del controverso The Canyons, Lindsay Lohan torna al cinema.
Attraverso il proprio profilo Instagram l'attrice ha annunciato di essere al lavoro sul set di un nuovo lungometraggio: The Shadow Within.

Primo giorno di produzione del mio nuovo film! ha postato la Lohan insieme ad un suo selfie, annunciando anche un nuovo post nei prossimi giorni con una foto del suo personaggio.
Negli ultimi tempi l'attrice newyorkese aveva fatto parlare di se per le propri ambizioni politiche, dichiarandosi interessata, sempre attraverso i social network, a partecipare alle elezioni presidenziali americane del 2020. Il progetto politico è stato, almeno per il momento, accantonato per la carriera da attrice. Se sul grande schermo Lindsay Lohan non la si vede da due anni, sul piccolo schermo i fan della serie tv 2 Broke Girl l'hanno potuta vedere lo scorso anno in una puntata della terza serie.

L'attrice di recente aveva inoltre collaborato con i Duran Duran in Paper Gods, l'ultimo album del celebre gruppo britannico. Per Lindsay Lohan non si è trattata di una novità: tra il 2004 ed il 2005 aveva infatti inciso due cd.