Lindsay Lohan vuole tornare alla Disney nel ruolo della sirenetta Ariel?

Dopo anni di collaborazione con la Disney, la "bad girl" Lindsay Lohan vorrebbe un ruolo nel live action della Sirenetta?

La mitica sirenetta Ariel, che tutti abbiamo amato nel lungometraggio a cartoni targato Disney, potrebbe presto diventare un live action. La notizia circola da mesi e l'unica cosa certa è che la Disney collaborerà con Lin-Manuel Miranda e con il mitico Alan Menken, che scrisse la colonna sonora del cartone animato.

Nelle ultime ore sta facendo molto parlare il fatto che l'attrice americana Lindsay Lohan abbia pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram un collage: vediamo uan sua foto, con i capelli rossi, accostata a quella della mitica sirenetta disneyana Ariel. Nella didascalia che accompagna la foto c'è solo un hashtag, the little mermaid, e nulla di più. Sono in molti però a pensare che la Lohan vuole lanciare un messaggio a Disney, perché la tenga in considerazione per il ruolo.

Lindsay Lohan e la Disney

Il rapporto tra la bellissima attrice, che di recente sembra essersi convertita alla religione musulmana (ma non è ancora chiaro), e la Disney è durato per anni. La Lohan, quando era ancora molto giovane, ha lavorato per la Disney in diversi film come Quel pazzo venerdì, Genitori in trappola, Herbie - Il super Maggiolino. Quando è cresciuta, nella sua strada l'attrice ha preso diverse "sbandate", diciamo così, e la Disney non l'ha più ingaggiata.

Ora che la Disney sta preparando il live action della Sirenetta, forse la Lohan ha ripensato ai bei tempi e le è venuta voglia di recitare nel ruolo di Ariel. Potrebbe essere questo l'intento alla base del suo post... oppure no?

La Sirenetta live action

Nei prossimi mesi saranno in lavorazione due live action de La Sirenetta. Ce ne sarà uno targato Universal, che si rifarà alla storia originale, e che vedrà come protagonista Chloë Grace Moretz. Quello della Disney, invece, è ancora avvolto nel mistero, a parte il coinvolgimento di Lin-Manuel Miranda e di Alan Menken.