Viaggio a sorpresa, ciak per il film con Lino Banfi e Ronn Moss che profuma di scult

L'attore pugliese e l'ex Ridge di "Beautiful" insieme nella commedia di Roberto Baeli girata tra Fasano, Alberobello e Martina Franca

Viaggio a sorpresa si prepara a diventare una piccola perla scult del cinema italiano. Sono iniziate in Puglia, tra Fasano, Alberobello, Cisternino, Martina Franca e Monopoli, le riprese del film di Roberto Baeli, una commedia romantica che ha per protagonista l'improbabile coppia formata da Lino Banfi e Ronn Moss. Il signore indiscusso della commedia erotica anni '70 e l'ex Ridge Forrester di Beautiful guidano il cast, completato da Paolo Sassanelli, Totò Onnis, Pietro Genuardi, Fabio Cursio Giacobbe e Mayra Pietrolcola e dagli studenti del Cinema District Hub di Torino, l'accademia fondata da Domenico Barbano e Mirella Rocca.

Lino Banfi, film con Ronn Moss sul set: ecco Viaggio a sorpresa

Prodotto da CDH con Devronn Enterprises (la casa di produzione di Los Angeles di Ronn Moss) e Bros Group Italia, Viaggio a sorpresa racconta la storia di un broker statunitense che arriva in Puglia per compare una masseria. 

Per la prima volta nell'affascinante tacco dello stivale d'Italia, l'intermediario si ritrova davanti ad una paesaggio paradisiaco e inizia ad immaginarsi lontano da Wall Street. Pronto ad una vita diversa e migliore, finisce in carosello di situazioni ed imprevisti, compreso l'incontro improvviso con l'amore.

Non si conoscono altri particolari della trama né del personaggio di Lino Banfi, ma pare che tra il comico pugliese e l'attore e cantante californiano sia nata subito una profonda alchimia dentro e fuori dal set. Nel cast del film, oltre alla prof dell'accademia CDH Mirella Rocca, ci sono i giovani attori Riccardo Passaglia, Alessio Soranna, Giorgio Tuccillo, Irene Solazzo e Erica Ceste.

Ronn Moss: Puglia è terra di "storia, passione e accoglienza"

Moss ha definito Viaggio a sorpresa "una commedia brillante e romantica" e la Puglia una terra piena di "posti incantevoli, pieni di storia, passione e di grande accoglienza".

Prima ancora che il film abbia una data d'uscita fissata, la Rocca, event manager e talent scout con anni d'esperienza nel mondo dello spettacolo, pensa già ad un eventuale seguito. 

Siamo felici che il cinema del post lockdown ci veda protagonisti, con questo film vogliamo dare un segnale forte alla ripresa sottolineando quanto lo spettacolo sia importante e non si debba fermare. Sul set, ovviamente, vigono tutte le misure di sicurezza necessarie a scongiurare il rischio di contagio. Siamo carichi e, per dirla tutta, stiamo già pensando a un sequel.

La location principale di questi primi giorni di riprese, testimoniata da Moss su Instagram, è la Masseria Don Cataldo di Martina Franca, immersa nella natura della Valle d'Itria.

Fonte foto interna: https://www.facebook.com/ronnmoss007