L'attore è nel cast di The Space between, con Flavio Parenti
Presente in tutte le fiction di maggior successo, specialmente targate Rai, Lino Guanciale sarà anche protagonista sul grande schermo. Nelle sale italiane è infatti arrivato anche The Space Between, film che lo vedrà insieme ad un altro volto noto del piccolo schermo, quello di Flavio Parenti. Nel cast del film drammatico per la regia di Ruth Borgobello ci saranno anche
Patricia Mason, Fulvio Falzarano, Giancarlo Previati, Marco Leonardi, Maeve Dermody. Lino Guanciale, attore ormai in rampa di lancio da tempo, sarà nel film il migliore amico di Marco, il protagonista (personaggio di Flavio Parenti).
Lino Guanciale, la vita privata
Si sa molto dei personaggio che l'attore ha interpretato sul piccolo schermo. La notorierà è arrivata specialmente per il ruolo di Guido in Che Dio ci aiuti, la fiction Rai con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi. L'ex Miss Italia nella serie tv interpretava una delle ragazze di Suor Angela e proprio il Guido di Lino Guanciale è stato il suo grande amore, poi diventato suo marito. E nella vita privata? Guanciale è fidanzatissimo: la compagna dell'attore si chiama Antonietta Bello e i due si sono conosciuti durante una lezione universitaria in cui Guanciale era in cattedra. E da allora la loro storia ha preso il via.
Lino Guanciale: l'intervista a Vanity Fair e le confessioni
L'attore Lino Guanciale, a febbraio, a Vanity Fair aveva detto della sua vita privata e del successo con l'altro sesso: "Per anni non ne sono stato consapevole. Il primo bacio è stato a 13 anni, il secondo a 16. Gli amici mi portavano alle feste per rimorchiare, io attiravo le ragazze ma poi preferivo lo sport, la musica. Con una compagna di classe sono stato dai 18 ai 28 anni, è finita perché ero sempre lontano, lei ne soffriva troppo anche se non era finito il sentimento".