È arrivato online il nuovo trailer di Insidious - L'Ultima Chiave, film diretto da Adam Robitel, che rappresenta il quarto capitolo della saga cinematografica horror.
È arrivato online il nuovo trailer di Insidious – L'Ultima Chiave degli horror più terrificanti, prodotti negli ultimi anni, diretto da Adam Robitel. Il thriller porta sul grande schermo il quarto episodio del franchise incentrato su Elise Rainier: vedremo l'apparizione di nuove entità demoniache e di altre che abbiamo già conosciuto all'interno degli altri capitoli della saga cinematografica, che tormenteranno ancora la parapsicologa.
Insidious 4 - L'Ultima Chiave, il trailer e la trama
In questo nuovo capitolo, si scruterà, più a fondo la vita della dottoressa che dovrà affrontare la sua ultima persecuzione che la seguirà nella sua casa di famiglia. Il racconto si aggancia al terzo capitolo, nel quale Elise si allontana con Specs e Tucker, al fine di realizzare la Spectral Sightings. La parapsicologia crede che si stiano aprendo le porte di una vita serena e felice, ma si sbaglia: lei e i suoi soci dovranno affrontare l'Altrove, proprio in un ambiente molto intimo e familiare alla dottoresa: la casa di famiglia in New Mexico. Chi sarà l'uomo che la perseguita? Sarà suo compito scoprirlo, per uscire da questo incubo. Ecco il trailer del film:
Insidious – L'Ultima Chiave, il cast
Nel cast del film vediamo anche la partecipazione di Josh Stewart, Leigh Whannell, Angus Sampson, Kirk Acevedo, Bruce Davison, Spencer Locke e Caitlin Gerard. Insidious: L’Ultima Chiave è stato scritto dal co-creatore Leigh Whannell (Saw), che ha scritto la trilogia e diretto il Capitolo 3. Jason Blum (The Purge series, Get Out), Oren Peli (Paranormal Activity) e il co-creatore James Wan (The Conjuring, Furious 7).
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/InsidiousIT/