L'intervista esclusiva di PopcornTv al cast di Ma che bella sorpresa!

L'intervista esclusiva di PopcornTv al cast di Ma che bella sorpresa! Parlano il regista, Alessandro Genovesi, Frank Matano e tanti altri. Imperdibile

Ma che bella sopresa! è il film di Alessandro Genovesi, con Claudio Bisio, Frank Matano, Valentina Lodovini, Ornella Vanoni, Renato Pozzetto e Chiara Baschetti. Ma una sorpresa ve la facciamo anche noi di PopcornTv, regalandovi un'intervista esclusiva con gli attori della pellicola.

Clicca qui per guardare l'intervista completa al cast di Ma che bella sorpresa!

Ai microfoni di Selenia Orzella parla Chiara Baschetti, che ci racconta del suo personaggio, «una donna ideale. Teoricamente ideale. Speciale, dolce, un'amica, un'amante che si fa trovare in intimo quando lui torna a casa. Tutto quello che gli uomini vorrebbero, e in realtà tutto molto lontano da qualla che sono io»

Il problema è che il personaggio della bella Chiara Boscetti non esiste. È tutto frutto dell'immaginazione di Guido (Claudio Bisio). E non è stato così semplice girare tutte le scene, come racconta il regista Alessandro Genovesi: «Tutte le sequenze in cui era prevista la presenza di Silvia (Chiara Baschetti) sono state girate due volte. Senza effetti speciali, per un prodotto ideato e confezionato per le sale cinematografiche».

L'invito, quindi, da parte di PopcornTv è quello di andare al cinema per godervi Ma che bella sorpresa!. L'appello è anche del regista Alessandro Genovesi – che peraltro ringraziamo per aver definito quello che PopcornTv, web TV totalmente legale e gratuita, fa «una gran figata».

«Perché Ma che bella sopresa! vale il prezzo del biglietto».