Jean-Claude Van Damme annuncia il sequel di Lionheart

In un post su Instagram, poi cancellato, Jean-Claude Van Damme annuncia l'arrivo del sequel di Lionheart, popolare film anni '90.

Forse non tutti crederanno a questa notizia, ma sembra che, al cinema, arriverà Lionheart 2. Non si tratta di un rumor ma di un annuncio fatto da Jean-Claude Van Damme che, negli ultimi anni, di certo non è rimasto con le mani in mano, in particolare quando si tratta di aumentare l'interesse verso il suo marchio e di rientrare nel mainstream. Ma dopo aver rivisitato uno dei suoi film, Universal Soldier, con Dolph Lundgren e Scott Adkins, alcuni di essi sembrano un po 'esagerati. Lionheart era un film che sembrava avere un finale piacevole, poiché tutto sembrava ritornare al suo posto: i membri della Legione Straniera, infatti, erano stati incaricati di prendere Lyon ma, in realtà, lo lasciarono andare, così da consentirgli di stare con la sua famiglia. Allora, dov'è il gancio che permetta la realizzazione di un altro film? Attilla è tornato per una rivincita? Lyon ha scoperto di non aver fiuto per gli affari, quindi ha deciso di continuare a combattere?

Lionheart - Scommessa vincente, uno sguardo al primo film

Lionheart è stato realizzato quando la popolarità di Van Damme era all'apice negli anni '90. Nel film l'attore - nei panni del protagonista - combatteva a furia di calci e pugni. In realtà, si trattava fondamentalmente di una pellicola su un uomo che ha scoperto che suo fratello viene ucciso in America e sfugge dalla Legione straniera per prendersi cura della vedova di suo fratello e di sua nipote. Viene coinvolto in combattimenti di strada, iniziando a fare soldi e, che grazie ai combattimenti è diventato più forte e ricco.

Il post cancellato da Instagram

Come vi dicevamo, è stato lo stesso attore a comunicare l'arrivo, sul grande schermo, del sequel di Lionheart ma, poco dopo, l'attore ha cancellato il post dal popolare social network. Ci ha ripensato su? Nel post, l'interprete comunicava ai suoi follower che le riprese del seguito del famoso film anni Novanta sarebbero iniziate verso la fine del 2018. La pellicola, dunque, sarebbe in pre-produzione. Non sarebbe stato ancora scelto il regista.