Lisa Bonet è stata compagna di lavoro dell'attore nei "Robinson"
Ormai tutti sanno che il famoso comico afroamericano Bill Cosby, reso noto al pubblico grazie alla sit comica " I Robinson", è stato il protagonista di pesanti accuse da parte di più donne le quali affermavano di esser state violentate. Poi la notizia shock: lo stesso ha ammesso ai giudici di aver somministrato loro una droga con il preciso scopo di poter abusare di loro.
Leggi anche: Il mondo dell'intrattenimento americano abbandona Bill Cosby
Il New York Times poi ha pubblicato in esclusiva la deposizione giurata che l’attore rilasciò nel 2005 per difendersi dalle accuse di Andrea Constand, ex dipendente della Temple University che lo denunciò per averla drogata e stuprata.
Leggi anche: Scovata la confessione di Bill Cosby di 10 anni fa dal New York Times
Leggi anche: Bill Cosby: le 35 accusatrici in copertina sul New York Magazine
C'è chi lo difende e chi invece non può fare a meno di colpevolizzare l'ttore per quanto accaduto. In molti hanno detto la loro come il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama ed un ex collega di Cosby.
Leggi anche: Nuovi sviluppi sulla questione di Bill Cosby: parlano un ex collega e Obama
Chi ancora non aveva detto nulla in merito era Lisa Bonet, in quanto compagna di lavoro dell'attore nei "Robinson". Ha deciso erò di darle voce la figlia Zoe Kravitz in un'intervista rilasciata al "Guardian":
"Disgustata e preoccupata. E' caduta dalle nuvole, se sapesse qualcosa di utile per il caso la direbbe. Non credo che mamma nasconda qualcosa, tutto questo per lei è una novità come per la maggior parte della gente".