L'isola dei cani, è online il trailer italiano del film

È arrivato online il trailer italiano de L'isola dei cani, film diretto da Wes Anderson che vede un ragazzino di 12 anni mettersi contro i piani del sindaco della sua città.

È arrivato online il trailer ufficiale italiano de L'isola dei cani, film animato in stop-motion, diretto da Wes Anderson che, come ricorderete, ha diretto anche il divertentissimo Grand Budapest Hotel. All’interno del cast di doppiatori, ci sono nomi molto importanti. Tra questi citiamo  Edward Norton, Bryan Cranston, Bill Murray, Jeff Goldblum, Frances McDormand, Greta Gerwing, Harvey Keitel, Liev Schreiber, Scarlett Johansson, Tilda Swinton e Yoko Ono, moglie del grandissimo John Lennon. Curiosi di scoprire la trama? Allora, continuate a leggere l’articolo. 

L'isola dei cani, il trailer del film e la trama

La storia parla di un ragazzo di 12 anni, di nome Atari Kobayashi, che intende fermare il sindaco della città, Kobayashi, il quale vuole portare tutti i cani domestici in un posto, definibile un vero e proprio esilio. Il ragazzino, però, non vuole che i pelosetti vengano allontanati dalle loro case: il primo cittadino, però, è spietato e ha intenzione di spostarli tutti a Trash Island. Per questo motivo, Atari si allontanerà dalla città in cui vive, Megasaki City, per mettersi alla ricerca del suo cane di nome Spots. Il giovane, dunque, vivrà un’avventura incredibile che decreterà l’avvenire della Prefettura. Il film dovrebbe arrivare al cinema entro il 23 marzo 2018, secondo quanto comunicato da Fox Searchlight Pictures. Ecco il trailer italiano del film L'isola dei cani:

Chi è Wes Anderson?

Wes Anderson torna all'animazione dopo ben otto anni dall'uscita di Fantastic Mr. Fox e, al cinema, con Grand Budapest Hotel. Un ritorno molto atteso di un regista che ha fatto del suo nome, la sua garanzia: infatti, è stato candidato ben sei volte all'Oscar. Chissà se con questo ultimo film riuscirà a portare a casa la statuetta. La data di uscita italiana del film non è stata ancora comunicata, quindi bisogna ancora attendere per sapere quando sarà possibile vedere la pellicola sul grande schermo. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=51jst86Y_L8