L’ispettore Coliandro: In arrivo una nuova punizione e una nuova indagine. Le anticipazioni

Un nuovo appuntamento su Rai2 con L’ispettore Coliandro

Questo venerdì 11 Marzo 2016 Rai2 trasmetterà in prima serata alle 21.20 un nuovo appuntamento con la quinta stagione della fortunata serie tv L’ispettore Coliandro.

Tutti i programmi tv di questa sera venerdì 11 marzo 2016

Diretta dai Manetti Bros e ideata da Carlo Lucarelli, il serial ha comeprotagonista l’attore italiano Giampaolo Morelli che veste i panni dell’amato quanto distratto e pasticcione Ispettore Coliandro. La serie è ambientata nella città di Bologna, qui in ogni puntata abbiamo visto il nostro simpatico poliziotto mettere in mostra le sue doti investigative e non solo. Quali sorprese ci attendono per questo prossimo appuntamento di stagione su Rai2 con L’ispettore Coliandro?

Le anticipazioni che circolano in rete ci rivelano che in questa puntata il nostro bel protagonista sarà ancora una volta  trasferito, per via di una punizione,  al reparto cinofilo dove gli farà visita molto presto anche sua sorella. La donna è infatti assai preoccupata per la figlia adolescente Angelica. Quest’ultima si è appassionata al black metal e non solo, pare infatti  che la ragazza da un po’ di tempo si stia frequentando anche con un giovane poco raccomandabile e che sembra essere anche membro di una setta satanica. E adesso? Toccherà proprio all’Ispettore Coliandro indagare sulla nipotina.